Piove!!!! Come mi vesto?

Come vestirsi quando piove? E’ il primo pensiero al mattino quando vedi la pioggia. Salti giù dal letto, corri alla finestra, vedi il cielo grigio e pensi: “Cosa mi metto oggi”?

Non lasciarti scoraggiare, basta poco per non farsi rovinare la giornata dal meteo!  Un po’ di colore un bel rossetto rosso e qualche consiglio per indossare i vestiti giusti per essere allegra tutto il giorno e avere un look perfetto!

NO A…

  • Jeans:  eravate convinte che fosse il capo perfetto? E invece NO! Basta attraversare la strada o non schivare una pozzanghera in tempo per avere un jeans zuppo che rimarrà bagnato per ore
  • Scarpe senza tacco: meno tocchi terra e meno rischi di bagnarti i piedi. Sì a zeppe e a tacchi (magari non a spillo!)
  • Abiti bianchi: Basta qualche schizzo di una macchina e  dovrai rimanere col pantalone macchiato per tutto il giorno. Nero, blu, grigio scuro: solo questi tre colori sono tuoi alleati contro la pioggia.

SI A…

  • Il Trench o impermeabile: è un classico utile e funzionale. Sarai elegante per tutto il giorno e avrai le gambe coperte, molto meglio del K-way per un look impeccabile.
  • L’ombrello colorato: Anche l’ombrello può servire a rallegrare la tua giornata. Non c’è nulla di più triste e deprimente di un vecchio ombrello nero!
  • Scarpe e stivali in gomma: Non ti piacciono gli stivali da pioggia? Esistono stivaletti di gomma ma anche scarpe divertenti di plastica con le quale puoi saltare nelle pozzanghere! Ricordati che se indossi i tuoi soliti stivaletti, c’è il rischio di rovinarli.  Se ci tieni ad indossarli in ufficio, portale in borsa!